Vota Piadina Romagnola su Net-Parade

lunedì 27 maggio 2013

Recensioni piadine

Ho deciso di offrire dei piccolissimi e modesti consigli ai tanti amici che seguono il blog e che non hanno facile accesso alla piadina romagnola per i più disparati motivi (non abitano in Romagna, non hanno modo di farsela a casa ... ), ma che vogliono cercare una valida alternativa a questa nostra prelibatezza.
Quindi, nei prossimi giorni, pubblicherò dei post recensendo piadine artigianali, quelle, per intenderci, che si trovano nei supermercati di tutta Italia.
Ho a disposizione alcuni marchi che sto assaggiando cercando diverse combinazioni con le farciture e che presto vi indicherò. Sicuramente non le ho individuate tutte, ma se avete suggerimenti o volete una recensione sulla vostra piadina preferita, contattatemi e sarò felice di darvi il mio modesto parere.
Se anche voi l'avete mangiata, non esitate a commentare la mia recensione per far sapere agli amici, la vostra opinione in merito.

Ciao!


1 commento: